fbpx

Abbiamo una "casa" nel regno dello spirito?

Ci sono repliche esatte di ogni cosa nelle dimensioni sottoli del regno spirituale.

La differenza è che la versione fisica è più fragile, imperfetta e animata da uno spettro di colori limitato. Questo per dire che è possibile avere una replica esatta della tua casa fisica nell’aldilà, se lo desideri.

La meccanica di questo è che tutto, nel regno dello spirito, è costruito con proiezioni di pensiero. Vale a dire, l’ambiente in cui ti trovi è animato e sensibile ai tuoi pensieri su di esso. Mentre alcune strutture nei regni eterici non cambiano, perché sono proiezioni condivise, altre strutture che manifesti lo fanno.

Passando alle dimensioni sottili, l’anima conserva attaccamenti emotivi e ricordi di vite precedenti e ruoli vissuti. Questi sentimenti e ricordi emozionali sono proiettati e manifestati all’interno del tuo santuario dell’anima, la tua casa dell’anima.

Questa casa può assumere qualsiasi forma tu scelga. È utile comprendere la sostanza del regno spirituale come una sorta di materia plasmabile. Mentre le cose intorno a te, incluso te stesso, sembrano solide, possono essere manipolate dal pensiero in una danza intima con te. Nulla è legato ad un aspetto preciso.

Molte anime, mentre sono impegnate e attive con il loro lavoro spirituale, scelgono di ritirarsi nella loro casa a volte. Non tanto perché hanno bisogno di riposo, dato che un’anima non ha davvero bisogno di riposare, ma perché è un punto focale di riflessione e di identità del Sé.

Ti avvicina a te stesso ed è un luogo dove ‘appendere’ i tuoi oggetti di riferimento più cari. Questo può essere sotto forma di dipinti, immagini, libri, mobili, strumenti musicali, cimeli sportivi e qualsiasi altra cosa abbia un significato per te.

È anche un luogo in cui i tuoi amati animali domestici o la tua famiglia, che sono passati prima o dopo di te, possono venire a trovarti in un ambiente familiare. È possibile andare in questa casa nei tuoi stati di sogno, proiezione o meditazione.