fbpx

Come faccio a capire se possa essere la mia fiamma gemella pur essendo già impegnato?

Ho incontrato per una tendenza karmica sbagliata persone di uno stesso posto che si conoscono tra di loro, ma uno non sa dell’altro. Ultimo, persona che lavora nell’arma dei carabinieri, ha sempre avuto un interesse per me da anni, ma è sposato… ci siamo scritti per mesi, adesso tutto tace, mai avuto nessun rapporto… litigi spesso ma non gravi… come faccio a capire se possa essere la mia fiamma gemella pur essendo già impegnato? Grazie

Innanzitutto è bene ribadire che non esistono tendenze karmiche sbagliate. Il karma è l’effetto delle azioni promosse dall’attività mentale e, come la gravità, la corrente elettrica ecc., segue leggi precise che non sono nè giuste nè sbagliate. Un’altra cosa da tenere in considerazione è che ogni relazione karmica o di fiamma gemella è unica e diversa da tutte le altre. Questo significa che non esistono due coppie di fiamme gemelle che seguono il medesimo percorso. E’ anche facile incorrere in errori scambiando per fiamma gemella una relazione che in realtà è karmica. Detto questo, per capire se l’altra persona è la propria fiamme gemella occorre esaminare una consistente quantità di elementi che possono rivelare la tipologia della relazione che si sta vivendo. Per fare ciò è utile fissare un consulto fiamme gemelle.

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Manuale della vita
Consultare il “Manuale della Vita”

Dal punto di vista della crescita e del risveglio spirituale, possiamo suddividere la conoscenza in quattro livelli. Il primo livello è quello della conoscenza ordinaria: