Lo Studio olistico Spazioazzurro di Torino sta attuando un progetto di ricerca e divulgazione scientifica nell’ambito dell’ipnosi regressiva.
L’obiettivo è di dissolvere la spessa coltre di disinformazione e luoghi comuni che avvolge questa importante tecnica di evoluzione. Una tecnica spesso emarginata dalla scienza ufficiale ma che, fino a prova contraria, rappresenta un rapido mezzo sia per superare le difficoltà della vita quotidiana che di crescita spirituale.
La grande quantità di materiale e testimonianze raccolte in oltre vent’anni di esperienza, ci ha spinti a intensificare il lavoro d’indagine oggettiva su fenomenologie ormai difficili da confutare anche per i più scettici.
Le implicazioni sono molteplici e vanno dalla semplice soluzione di blocchi emotivi all’esplorazione dei misteri che da sempre affascinano i ricercatori: la reincarnazione, la sincronicità, le dimensioni sottili dell’Universo, il significato dell’esperienza, la vita oltre la morte, l’intervento e la coesistenza di intelligenze o entità “extraterrestri” nella storia sia individuale che collettiva. E l’elenco non finisce certo qui.
Il percorso prevede anche la partecipazione a sessioni gratuite di ipnosi regressiva. Per prenderne parte occorre acconsentire alla ripresa filmata e alla registrazione audio delle sedute. (Verranno comunque oscurati i volti).
Chi è interessato ad entrare nel progetto dovrà necessariamente sottoporsi ad una seduta preliminare di valutazione per accertare il suo livello di capacità e facilità a sviluppare trance ipnotica. Ove i test preliminari abbiano esito positivo si procederà alla seduta vera e propria.
Solo se sinceramente motivati/e contattare il 338 76 21 582 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.