fbpx

Come faccio a sapere il nome del mio spirito guida?

Come faccio a sapere il nome del mio spirito guida

Utilizzando le giuste tecniche di meditazione, non è difficile evocare maestri ascesi e guide spirituali. E, in molte situazioni, potremmo essere colti dalla curiosità di conoscere il nome di quel particolare spirito guida.

Innanzitutto, diciamo che non importa come lo chiami, gli spiriti guida sono felici con qualsiasi nome. Tuttavia, soprattutto per la nostra mente inconscia, i nomi danno un certo senso di familiarità che può essere molto confortante. Gli spiriti guida cambiano energia in continuazione, si muovono e si adattano costantemente, prendono nuove forme, ma capiscono anche che i nomi sono molto importanti per te, quindi sono felici di mandarti intuitivamente dei nomi con cui fare riferimento a loro. Alcuni di questi nomi si riferiscono alle loro caratteristiche energetiche, proprio come chiameresti un bambino.

Ecco quindi come fare a conoscere il nome del tuo spirito guida.

Durante la meditazione, calma la mente e, semplicemente, chiedi al tuo spirito guida qual è il suo nome o come vorrebbe essere chiamato. Potrebbe volerci un po’ di tempo ma, ad un certo punto, ti arriverà intuitivamente un suono o una parola (non necessariamente di senso compiuto) che ti aiuterà a dare un nome alla tua guida. La cosa importante è fidarsi di questa intuizione.

È sorprendente i molti modi in cui gli spiriti confermano le informazioni che ci danno. Ad esempio, nelle ore o nei giorni successivi, potrebbe capitarti di leggere proprio quel nome da qualche parte o addirittura sentirlo pronunciare “casualmente” da qualcuno!

Quindi, per scoprire il nome del tuo spirito guida (o i nomi delle guide), basta chiedere. È meglio chiedere mentre sei in meditazione o mentre la tua mente è calma, così sarai in grado di ascoltare la loro risposta. Puoi anche chiedere prima di andare a dormire la notte e affermare che riceverai la risposta prima di svegliarti e ricorderai facilmente il nome che ti viene detto. Quando ottieni un nome, se non sei sicuro, chiedi che ti vengano inviati dei segni di conferma. Sii consapevole e aperte a ricevere i segnali. Saprai quando avrai ricevuto un segno. Fidati del tuo intuito.