fbpx

Le fiamme gemelle si ricongiungono sempre?

E’ una domanda che ci si pone immancabilmente quando si è coinvolti in una relazione con la propria fiamma gemella: “le fiamme gemelle si ricongiungono sempre?

Questo dilemma sorge soprattutto durante la fase di separazione. Devi infatti sapere che raramente un incontro con la propria fiamma gemella si traduce in una storia d’amore idilliaca. Certo, all’inizio l’energia è alta e positiva, si provano emozioni mai provate prima. Ma, ad un certo punto, qualcosa scatta: uno dei due inizia a fuggire dal rapporto, vengono a galla paure e demoni interiori di entrambe le fiamme gemelle.

Insomma, quella che sembrava la storia d’amore ideale si trasforma ben presto in un inferno di tira e molla, conflitti, fughe, riappacificazioni e chi più ne ha più ne metta.

Ecco perché, dopo indicibili sofferenze ci si chiede se la storia avrà mai un lieto fine, se le fiamme gemelle si ricongiungono sempre o rischiano di perdersi per sempre…

Innanzitutto diciamo subito che la risposta alla domanda “se le fiamme gemelle si ricongiungono sempre” è matematicamente SI’. Detto questo bisogna un attimino tornare con i piedi per terra e considerare che l’obiettivo principale di un incontro tra fiamme gemelle NON è l’amore romantico.

Lo scopo principale di un viaggio di fiamme gemelle è il risveglio spirituale di entrambi. Ciò significa che, in una relazione di questo tipo, si viene prima chiamati a superare e trascendere le trappole dell’ego, le illusioni del mondo materiale, il karma delle vite precedenti, i propri demoni e traumi interiori. Solo dopo aver fatto tutto questo ci sarà il ricongiungimento definitivo. E non è detto che tale ricongiungimento avvenga in questa vita. Al di là di questo è bene non trascurare l’invito a lavorare su se stessi. Un invito che è l’Universo stesso ad inviarci attraverso l’incontro con la nostra fiamma gemella!

Fiamme gemelle e-book

L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader. 

Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.

Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.

Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.